Live In Bremen
Registrato dal vivo a Brema, in Germania, il 27 settembre 1966, e originariamente trasmesso su Nordwestradio, questa concerto cattura il giovane genio di Paul Bley a capo del suo trio composto dal bassista Mark Levinson e dal batterista Barry Altschul. Un trio con pianoforte altamente ispirato la cui peculiare interazione strumentale è diventata un modello per le generazioni a venire. La musica suonata da Paul Bley con questa formazione si pone come una delle affermazioni più avanzate tra quelle forme di jazz moderno sorte a metà degli anni Sessanta. Vinile trasparnte limitato a 300 copie.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it