Live in Dublin
Durante gli ultimi anni i Moving Hearts hanno avuto molte offerte live ma, a causa dei numerosi impegni in altri progetti, non è stato possibile accettarle. Nell’estate del 2015, dopo una assenza di sette anni, i Moving Hearts hanno suonato all’inaugurazione del Killarney FolkFest e sono tornati poi onstage ad inizio del 2016 al Celtic Connections a Glasgow e all’Olympia Theatre di Dublino. La line-up per queste speciali apparizione includeva alcuni dei più talentuosi musicisti irlandesi: Donal Lunny, Davy Spillane, Keith Donald al sax e clarinetto, Eoghan O’Neill al basso, Noel Eccles alle percussioni, Liam Bradley alla batteria, Graham Henderson alla tastiera e, in veste di ospiti speciali, Jimmy Smith alla chitarra, Mairtin O’Connor e Mick Hanly alla voce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it