Live In France The 1966 Concert
"Live In France: The 1966 Concert In Limoges" è una registrazione dal vivo inedita della "Madrina del Rock n' Roll", Sister Rosetta Tharpe, catturata all'auditorium del Grand Theatre di Limoges l'11 novembre 1966. Si tratta di un'uscita ufficiale della nuova etichetta discografica Deep Digs del produttore Zev Feldman. È pubblicata in collaborazione con Elemental Music e in cooperazione con il Sister Rosetta Tharpe Estate e INA France. Trasferita dalle bobine originali, questa registrazione è stata restaurata e masterizzata dal pluripremiato ingegnere Michael Graves dell'Osiris Studio, con lacche tagliate dal leggendario Bernie Grundman dei Bernie Grundman Mastering Studios. Include dichiarazioni di Susan Tedeschi, Henry Rollins, Bonnie Raitt, Shemekia Copeland, Billy Gibbons, Brian Ray e Rhea Hamilton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it