Live in Holland 2011
Edizione in vinile dello strepitoso Gripka in sestetto tra sonorità Bandiane e Neil Young, con una bella cover di “Revolution Blues” dell’ex Buffalo Springfield. Questo del 2011 è il terzo album per il songwriter del Missouri che coniuga, come pochi altri, musica delle radici con i generi canonici dell’americana in uno spettacolare formato di canzone d’autore. Possiamo apprezzare “Live In Holland”, ora anche in vinile registrato nel 2011 durante il tour promozionale di “Barn Doors And Concrete Floors”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it