Live in London 1982
"Autunno 1982 Brixton, Londra, Brion Gysin, l’eterno complice di William Burroughs,rinnova le modalità del reading facendosi accompagnare da Tessa delle Slits, Steve deiRip, Rig & Panic, Gile della Penguin Café Orchestra e Ramuntcho Matta alla chitarra. Fulo stesso Matta a definire questa sessione live come “White Funk”. La maggior parte dei testi fu scritta insieme aBurroughs nei giorni in cui venica definito lo stile “cut-up”. La scelta di usare strumenti tradizionali esprime il desiderio diliberarsi dalle macchine. Le registrazioni evidenziano la straordinaria creatività e spontaneità della scena musicale edartistica dell’epoca e non sono invecchiate per niente. Una creatività della quale è difficile trovare tracce oggigiorno."
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it