Live in London
Per gli appassionati di piano jazz è inutile spiegare l’importanza di Gene Harris. Quest’uscita in quartetto, basata sul ritrovamento della vedova Janie Harris di nastri inediti registrati dal vivo a Londra, cede all’opera il suo British Quartet con una serie di lunghi e ben sviluppati standards mai interpretati dal vivo in quartetto da Gene Harris. Album realizzato con Jim Mullen (chitarra), Andrew Clyendert (basso), Martin Drew (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it