Live In Los Angeles 1974
Pubblicato su doppio vinile 180 grammi a tiratura limitata e con copertina gatefold da Memphis Recording Service, "Live in Los Angeles 1974" riproduce integralmente il concerto pomeridiano dell'11 maggio di quell'anno al Forum di Inglewood, Los Angeles, caratterizzato dall'unica, spontanea esecuzione di "You Can Have Her" (hit portata al successo nel 1961 da Roy Hamilton) e mai pubblicato ufficialmente a differenza di quello serale di cui furono spettatori anche i Led Zeppelin. Il programma aggiunge pezzi tratti dallo show del giorno precedente a San Bernardino e alcune registrazioni private; in queste performance Elvis è accompagnato da James Burton (chitarra solista), Charlie Hodge (chitarra e voce), John Wilkinson (chitarra ritmica), Duke Bardwell (basso), Ron Tutt (batteria) e Glen Hardin (piano), oltre che dall'orchestra di Joe Guercio e dalle voci di Kathy Westmoreland, di J.D. Sumner & The Stamps e delle Sweet Inspirations
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it