Live in Love
In “Live in Love” il trombettista, compositore e arrangiatore Philip Lassiter mescola neo-soul, hip hop e jazz con funk vecchia scuola e P-Funk, con escursioni nel reggae one drop, l’hoodoo di “Babayaga” e una sognante canzone d’amore. Spiccano il groove, una tromba gloriosa e le voci toccanti di Jonathan Hoard, Mariah Meshae, Charles Jones, Durand Bernarr, Mackenzie, LaVance Colley, Munir Hossn, Elliott Yamin e Josje, che duetta anche con il 22 volte vincitore di Latin Grammy Juan Luis Guerra. I musicisti ci portano nell’Olimpo del funk, con alle tastiere David Paich (Toto) e Bobby Sparks (Snarky Puppy), al basso Mono Neon (Prince), alla batteria Robert "Sput" Searight (Snarky Puppy) e Nikki Glaspie (Beyonce, Maceo Parker e Dumpstaphunk), Mark Lettieri (Snarky Puppy), al sax Jeff Coffin (Bela Fleck & the Flecktones, Dave Matthews Band), all’organo Ricky Peterson (David Sanborn, Prince e George Benson) e agli arrangiamenti Simon Novsky.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it