Live In New York 1984
Sarebbe difficile trovare un musicista che abbia sperimentato alti così esaltanti e bassi così schiaccianti come David Crosby nel suo viaggio attraverso gli anni '60 e oltre. Con l'avanzare degli anni '70, Crosby iniziò a mostrare un comportamento sempre più irregolare e negli anni '80 era ormai in preda a un grave problema di abuso di droghe e i suoi piedi erano saldamente piantati su un sentiero di autodistruzione. La sua spirale discendente si è infine esaurita nel 1985, quando un arresto per droga a Dallas ha comportato una pena detentiva che ha costretto Crosby a compiere i dolorosi passi verso la guarigione che gli avrebbero salvato la vita. Nel 1984, l'anno precedente al grande incidente, Crosby si mise in viaggio, esibendosi in set acustici solitari seguiti da set elettrici completi con una band eccezionale di giovani musicisti di San Francisco, mentre l'ex compagno dei Byrd Roger McGuinn apriva il tour.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it