Live in Paris è il primo album dal vivo della cantante e pianista jazz Diana Krall. La voce potente, profonda e sensuale della cantante canadese arriva dritto al cuore ed è in grado di emozionare anche coloro i quali non si ritengono amanti del jazz. Infatti il confine tra jazz e musica leggera è veramente sottile. Nel disco sono presenti brani classici del jazz e dei suoi immediati dintorni, magistralmente arrangiati. Dodici pezzi dal songbook jazz - pop americano, classico e moderno: da Gershwin a Bacharach e Porter passando per Adler, Mitchel e Billy Joel, il concerto, ottimamente registrato mette in evidenza la grande espressività e le doti tecniche (pianistiche e vocali) della Krall.
Live in Paris
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA MILICI 09 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it