Live in Salzburg
Live from Salzburg documenta due eventi straordinari ovvero le apparizioni del mezzosoprano Elīna Garanča al Festival di Salisburgo nelle estati del 2020 e del 2021 con i Wiener Philharmoniker diretti da Christian Thielemann.
Due concerti dal vivo che si sono tenuti ad un anno di distanza l’uno dall’altro.
Le registrazioni dei Wesendonck Lieder di Wagner ("vellutato, immensamente ricco di sfumature fini" Opera-online.com) e del Rückert Lieder di Mahler ("semplicemente mozzafiato" Bachtrack.com) sono commoventi tributi alla forza emotiva espressa degli artisti nell’esecuzione del vivo dopo mesi di silenzio.
Elīna Garanča afferma che il lieder e "la forma più intima di espressione musicale", e in questi due concerti a Salisburgo ha celebrato la loro interiorità ed intensità come un‘emozinante viaggio all'essenza della musica.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it