Live In The Use 1975
I Black Sabbath sono considerati uno dei pionieri dell'heavy metal, la band britannica ha contribuito a definire il genere. Questo fantastico cofanetto 2LP, masterizzato dai nastri originali, contiene quattordici brani catturati il 5 agosto 1975 alla Convention Hall di Asbury Park, NJ, durante il Paranoid tour. Con Ozzy Osbourne alla guida, questo concerto presenta il meglio dei Black Sabbath, tratto dai loro leggendari album "Black Sabbath", "Paranoid" e "Sabotage". Include "War Pigs", "Iron Man", "Paranoid", "Hole In The Sky", "Symptom Of The Universe" e altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it