Live on Air 1964-1968
Nei primi anni sessanta, i gruppi pop del nord erano la forza trainante della musica britannica. Una volta che il Merseybeat esplose sulla scena, i dirigenti delle case discografiche setacciarono il nord dell'Inghilterra nella speranza di scoprire "i prossimi Beatles" per le loro etichette. Dato che Manchester era vicina a Liverpool, fu naturalmente una delle prime città in cui cercare il talento. Come risultato, Wayne Fontana, avrebbe goduto di fama transatlantica sostenuto da The Mindbenders con The Game Of Love. Quando quella partnership terminò alla fine del 1965, Fontana perseguì una carriera solista di successo che mise in risalto la sua capacità di scrittura. Le sue numerose visite alla BBC riflettono l’ampia popolarità e producono una notevole quantità di sessioni che documentano il suo viaggio da quei primi giorni da classifica ai suoi singoli da solista di culto. London Calling presenta con orgoglio un'affascinante fetta di nostalgia pop degli anni '60 con una preziosa selezione di registrazioni effettuate per la BBC durante il periodo d'oro del cantante negli anni '60. Trasmissioni originali rimasterizzate in modo professionale, libretto con note e foto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it