DOPPIO CD che raccoglie due performance storiche in versione acustica di JOHN WETTON, il bassista/cantante/compositore inglese famoso come membro di Asia, King Crimson, Uriah Heep, Roxy Music ed UK, una vera personalità del PROG ROCK anglosassone. “Live Via Satellite” contiene la performance a Stoccolma del 2 giugno 1998 (Una registrazione creduta distrutta in un incendio e ritrovata) ed a Washington, USA del 5 dicembre 2002 (uscita solamente tramite il web-site dell’ artista), con un totale di ben 29 brani, tra i quali spiccano ersioni “solo” di “Starless”, “The Night Watch”, ed “Easy Money” dei King Crimson, “Heat Of The Moment”, “Sole Survivor” e “The Smile Has Left Your Eyes” degli Asia e vari brani dai dischi solisti come “Battle Lines” ed “Arkangel”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it