Live!
Lonnie Liston Smith si è fatto le ossa come sideman di leggendari bandleader come Art Blakey, Pharoah Sanders e Miles Davis. La sua prima apparizione su un LP dei Flying Dutchman risale al 1969, quando suonò il piano nell'album di Leon Thomas "Spirits Known And Unknown". Bob Thiele mise poi sotto contratto Smith e il suo LP di debutto "Astral Travelling", sotto il nome di Lonnie Liston Smith and the Cosmic Echoes, fu pubblicato nel 1973. Questa miscela di jazz e funk ha trovato rapidamente un pubblico che ha portato al seguito "Cosmic Funk" nel 1974. Nel 1975 seguì il fondamentale "Expansions", che portò la musica di Smith a un pubblico più vasto e che oggi è considerato un classico assoluto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it