Living My Dream
Il cantante e chitarrsita di origine sudafricana Jonathan Butler presenta il suo nuovo album intitolato “Living My Dream”. Nato a Città del Capo, Butler ha iniziato la sua carriera di cantante all'età di soli 7 anni, pubblicando il suo primo album nel 1973 e vincendo il premio come Best New Artist sudafricano all'età di 12 anni. Butler è il primo artista di colore ad essere trasmesso nelle stazioni radiofoniche dei bianchi in Sud Africa, collezionando ben tre dischi d’oro quando era ancora adolescente. Agli inizi degli anni Ottanta Butler si è poi trasferito in Inghilterra dove ha raggiunto il successo internazionale col brano “Lies” nel 1987. «Ogni album è una pagina della mia vita e questo per me è il momento di dedicarmi a me stesso – spiega Butler – L’anno scorso è stato un periodo di transizione, in cui ho dovuto affrontare una fase intensa della mia vita. Dopo averla superata e aver recuperato il controllo della mia vita, si è rivelata un’esperienza molto utile. Questo album è stato una cura amgica, rafforzata dalle vibrazioni positive di tutti coloro che erano in studio, in particolare mia figlia Jodie e Dennis Dodd. Mi hanno spinto a scrivere ogni giorno, tenendomi motivato e concentrato». L’album spazia tra R&B, jazz, pop e gospel, nel classico stile di Butler ed è impreziosito dalla partecipazione di numerosi ospiti tra cui George Duke e Marcus Miller.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it