Living Without Death's Permission
RXPTRS è una band di Bristol, Inghilterra, che fonde ROCK, METAL, PUNK e HARDCORE con un'impeccabilità invidiabile, creando qualcosa di unico che emana un'energia sconfinata. Il loro nuovo album “Living Without Death's Permission” è il primo full length album del quintetto inglese, dopo un EP, ed è un CROSSOVER totale, duro ma anche orecchiabile, tra Every Time I Die, Beartooth, My Chemical Romance, Architects, Coheed & Cambria, Of Mice & Men, We Came As Romans, The Used, The Mars Volta, Circa Survive e System Of A Down!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it