Lobo. Vol. 9
Dimenticatevi di Doomsday, Darkseid, Bane e degli incubi di Sandman... In questo numero, Lobo affronterà qualcuno di veramente spaventoso: gli esattori delle tasse. Se questo non è sufficiente a spaventarvi, sappiate che Lobo morirà (un'altra volta) continuando però a seminare il panico nelle vesti prima di fantasma e poi di scheletro vivente. Ancora non vi basta? Che ne dite di un film con attori in carne e ossa ispirato al nostro Cacciatore di Taglie, di lumache assassine e, infine, di delfini galattici? Se non siete ancora soddisfatti, pensate a queste cinque parole: il ritorno di Keith Giffen!
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it