Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo - Luca Bove - copertina
Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo - Luca Bove - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
Disponibilità immediata
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Lo scopo di questo libro è fornire solide basi sul Local Search Marketing, ovvero su come intercettare nuovi clienti, usando gli ecosistemi basati sulle mappe digitali (prima tra tutti Google MapsTM). Questo particolare canale di ricerca è ancora oggi sottovalutato, ma può offrire notevoli benefici in termini di business se opportunamente sfruttato. Questo volume dimostra la grande utilità del Local Search Marketing come canale di visibilità soprattutto per alcune categorie merceologiche, illustra i comportamenti degli utenti nell'ambito delle ricerche locali e spiega come riuscire a intercettarli. Questa nuova edizione accoglie il rebranding di Google My BusinessTM in Google Business ProfileTM e il lancio di nuove funzionalità come i prodotti disponibili localmente.

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p.
9788891658951

Valutazioni e recensioni

  •  mokastyle
    La seconda edizione del libro Local Strategy di Luca Bove

    Un libro molto ben fatto, che spiega in maniera semplice tutte le dinamiche della Local Strategy. Lo consiglio per chi è alle prime armi e vuole imparare ma anche a chi vuole approfondire l'argomento del marketing per attività locali. Questa è la seconda edizione con gli aggiornamenti introdotti da Google, per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del Google Business Profile e di Google Maps per una strategia digitale di successo.

  •  mokastyle
    Il libro del marketing per attività locali

    Questa è la prima edizione del libro di Luca Bove, esperto italiano di Local Search Marketing, il testo è stato scritto quando ancora si chiamava Google My Business, ma i suggerimenti dal punto di vista strategico non cambiano. Un libro molto ben fatto, che spiega in maniera semplice tutte le dinamiche della Local Strategy. Lo consiglio per chi è alle prime armi e vuole imparare ma anche a chi vuole approfondire l'argomento del marketing per attività locali. Segnalo che è appena uscita la seconda edizione con gli aggiornamenti introdotti da Google, per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del Google Business Profile e di Google Maps per una strategia digitale di successo.

Conosci l'autore

Foto di Luca Bove

Luca Bove

Luca Bove è considerato uno dei massimi esperti italiani di Google Maps e Google Business Profile (in precedenza Google my Business). Lavora sin dal 2000 come consulente per ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) e dal 2008 si specializza nella parte Local (Local SEO). È cofondatore delle aziende I'm Evolution e Local Strategy, ed è Product Expert nella community ufficiale di Google Business Profile. È anche relatore nei principali eventi di settore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore