Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Localizing Employee Communications: A Handbook
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,58 €
9,58 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,58 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,58 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Localizing Employee Communications: A Handbook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Localizing Employee Communications: A Handbook
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Localizing Employee Communications is a practical guide to reaching employees around the world. It shows you how to navigate challenges in cross-border employee communications. As with customers, employee content should be adapted for language, culture and local realities so that it speaks to them directly. Instead of broadcasting campaigns that are one-size-fits-all, headquarters supports local business units, who create and deploy content that is appropriate for their culture and local context. This audiobook is presented in four parts: Part I. The Landscape In Country Part II. Leadership, Governance, and Budget Part III. Low- and No-Cost Strategies Part IV. Capabilities and Resources The book draws on insight from 30 experts in a variety of communications disciplines, including Deborah S. Bosley, Gerry McGovern, Alan Oram, Jonathan Phillips, Alan J. Porter, Ann Rockley, Carmen Simon, and Val Swisher. Editorial Reviews "The author is a keen observer of the realities and complexities of contemporary corporate life, especially in large organizations with an international footprint...The author provides practical tips for how to work effectively with such an international network of local communicators, elevating their status along the way." - Libor Safar, RWS Moravia Digital Marketing Director, Multilingual, #188 Volume 31 Issue 2 March/April 2020 "International collaboration is about having trusted, skilled local communicators to work with central teams to co-create relevant, engaging content for your people. Ray covers everything from the pros and cons of different models, leadership, governance, budget, quick wins, capabilities and resources as well as different types of content production." - Monique Zytnik, Global Employee Communication Subject Matter Expert, Open Communication Group (December 15, 2021, LinkedIn)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:55:01
2022
Testo in en
9781669611431
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore