La locanda delle marionette. Le indagini di Cora Ester Milano
Cora Ester Milano, affascinante quarantenne non vedente, ex bancaria, dopo avere appreso nel corso di una crociera del tradimento del marito ed essere scampata a un attentato, ha dato una svolta decisa alla sua vita. Ha cambiato casa, si è separata e si avvale della collaborazione della ex amante del marito, Sarin Cushi, la ragazza di origine albanese che a pieno diritto è diventata la sua alter ego, nonché la sua confidente e soprattutto i suoi occhi. Le due donne ricevono un invito per cenare alla Locanda delle Marionette, a Sciolze, gestita dallo chef Angelo Ponioski. Incuriosite, decidono di accettare. L’ambiente si rivela molto suggestivo con le misteriose marionette appese alle pareti che fanno da contorno a un cibo eccellente e a un’accoglienza calorosa. La stessa sera, però, nei pressi del parcheggio del ristorante viene commesso un omicidio. Il morto si scopre ben presto essere un pregiudicato in qualche modo collegato a Sarin e all’ex marito di Cora. La quale, alla luce dei nuovi eventi, non può fare a meno di insospettirsi per l’invito ricevuto. Mentre la polizia indaga e Cora a suo modo cerca di riscostruire gli eventi, i protagonisti intrecciano nuove relazioni. Vivace, piacevole, un romanzo d’atmosfera che fa della vicenda gialla un pretesto per esplorare le relazioni interpersonali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows