Location
“Location” album della prima metà degli anni ‘60, è stato registrato e composto dal Conteporary Jazz Quintet, capitanato da Kenny Cox al piano. Ad accompagnare il quintetto in questa occasione anche Charles Moore al flicorno, tromba e percussioni e il chitarrista Ron English. L’album si inserisce nel solco segnato da Miles Davis nella fine degli anni ’60. “Location” è un album che rispecchia la situazione e le sensazioni che si respiravano all’alba degli anni ’70 nella città dei Motori: Detroit. Con suoni che trasmettono un senso di resistenza e inquieta riflessione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it