Lodate Dio. Le parole di papa Francesco per salvare la meraviglia del creato
«Laudato si’, mi’ Signore, cum tucte le tue creature», recitava san Francesco nel lontano 1224. A distanza di otto secoli, papa Francesco riprende il medesimo invito: Lodate Dio, perché un essere umano che pretende di sostituirsi a Dio diventa il peggior pericolo per sé stesso. Attraverso brani dell’esortazione apostolica, approfondimenti, preghiere e gesti concreti i più giovani potranno assimilare le parole del Papa e nel contempo avviare gesti concreti per la cura della casa comune. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it