Lofts & Garages. Spring Records and the Birth of Dance Music
Quando la rivoluzione disco stava per esaurirsi i club di New York guardarono al futuro, ponendo le basi di quella che sarebbe stata la musica dance degli anni a venire. Spring Records e la sua filiale Posse erano in una posizione strategica per testare le ultime tendenze del genere e lanciare quelle che avrebbero rappresentato l'evoluzione stessa del genere. Con la complicità di ingegneri del suono e talent scout del calibro di Arthur Baker ,Timmy Regisford e Michael Jonzun un documento essenziale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it