La logica dello sponsor : l'ascesa dello sponsoring : cinema, TV, arte, cultura, spettacolo
X, 186 p. ; 24 cm.
888583843x Ottimo (Fine) .Venditore:
Informazioni:
<p>X, 186 p. ; 24 cm.</p> 888583843x Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it