London Circa 1740. Händel's Musicians
Per questo nuovo capitolo dedicato alla musica strumentale britannica settecentesca, La Rêveuse esplora la capitale britannica attorno alla metà del secolo. I grandi virtuosi italiani e tedeschi che Handel ha invitato nella sua orchestra porteranno nella vita musicale inglese una ventata di novità, mentre lo scozzese James Oswald riesce a far diventare di moda nei salotti londinesi la musica del suo paese.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it