Lonely Fang
Somerset Catalog è un gruppo bubblegum doom-pop di Denver, Colorado. Cos’è il bubblegum doom-pop? La risposa è nel sound dei Somerset Catalog. Per chi conosce da vicino la scena musicale del Colorado, i Somerset Catalog sono un dream team. L’elenco include membri di Alan Alda, Bela Karoli, Everything Absent or Distorted, Instant Empire e Rabbit Is a Sphere, oltre a membri attualmente attivi in Poet’s Row e The Big Get Even. Anche se questa lista rappresenta un certo pedigree per i Someset Catalog, alla fine dei giochi si tratta solo di nomi. Il più delle volte i supergruppi sono grandi solo sulla carta. Somerset Catalog non sono un supergruppo formato in laboratorio, quanto piuttosto un gruppo nato spontaneamente un giorno del 2012 durante una performance all’Underground Music Showcase. Il loro sound si muove tra bramosia disperata e insistente rassegnazione, pop music con un passato segreto che continua a grattare la superficie. Anche se la band prende le proprie melodie e i testi molto seriamente, c’è un’aura di gioia e spensieratezza contagiosa che permea “Lonely Fang”, che coinvolgerà chiunque lo ascolti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it