Lonely Shadows
Dopo le acclamate registrazioni ECM con il Maciej Obara Quartet (Unloved, Three Crowns), il pianista polacco Dominik Wania pubblica un album solista registrato nel novembre del 2019 a Lugano. Il sensibile tocco di Wania è influenzato dal suo background classico. Ha però anche l’istinto dell’improvvisatore, acutamente concentrato sui dettagli acusticamente reattivi dello studio Auditorio Stelio Molo. Il bilanciamento delle influenze di entrambi gli aspetti rende Dominik Wania uno dei musicisti più distintivi della sua generazione. Lonely Shadows è una testimonianza della sua originalità creativa nonché un’importante aggiunta ai piano solo di ECM. Prodotto da Manfred Eicher.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it