Lonesome As a Shadow
Edizione in vinile.
Prodotto da Matt Ross-Spang (Jason Isbell, Margo Price, Zac Brown) e registrato presso lo studio di Sam Phillip i un luogo sacro come Memphis, TN, Lonesome As A Shadow si candida sin d'ora tra i migliori lavori di americana della stagione. Cresciuto a San Benito,Texas, la stessa città della leggenda tex-mex Freddy Fender, Charley ha ben presto imparato presto i trucchi del mestiere, rileggendo il grande mito della frontiera in uno stile asciutto che prendesse a riferimento tanto il blues quanto il country/hillbilly. questo suo terzo album lo certifica artistica di rango e lo prepara ad un futuro sicuramente radioso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it