Lonesome Crow
Per celebrare il 60° anniversario della nascita della band, il leggendario album di debutto degli SCORPIONS "Lonesome Crow", uscito originariamente per la storica label tedesca Brain nel 1972 e ancora oggi oggetto di culto a livello internazionale, verrà ripubblicato con un mix completamente nuovo, ricavato dai master originali dell'archivio del produttore Conny Plank con remix a cura di Hans-Martin Buff; questa nuova edizione esce in vinile colorato LTD Edition e CD digisleeve, con una nuova intervista e note bio-discografiche di Klaus Meine e Rudolf Schenker.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it