Al settimo album con il chitarrista e produttore Steve Dawson, Byrnes distilla l’essenza della musica, mettendo in pratica l’arte della misura. A due brani scritti a quattro mani con Dawson, Byrnes accosta un originale di Dawson e una serie di riletture di pezzi a lui cari. Il tutto registrato in stile Sinatra, con un’atmosfera calda e rétro ottenuta mettendo tutti i musicisti nella stessa sala senza cuffie. Per farlo serviva una band straordinaria: Dawson alle chitarre, Chris Gestrin alle tastiere, Geoff Hicks alla batteria, Jeremy Holmes al basso e i fiati di Malcolm Aiken, Jerry Cook e Dominic Conway. Tra i guest musicians i Sojourners e Steve Marriner dei Monkeyjunk all’armonica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it