Long Morrow
Per il loro secondo parto sulla lunga distanza i Big Scenic Nowhere fanno le cose davvero in grande. Bob Balch dei Fu Manchu coi sodali Gary Arce (Yawning Man), Bill Stinson (Yawning Man) e Tony Reed (Mos Generator) guardano ben oltre i loro confini per suggellare un'intesa ormai divenuta granitica. 'Dopo aver pubblicato "Lavender Blues", Tony Reed e io abbiamo iniziato a lavorare ad una serie di melodie. All'inizio tutte le canzoni erano poco più che jam, solo due o tre parti e molta improvvisazione. Tony ha iniziato ad arrangiare e ha aggiunto testi e alcune modifiche. È lì che abbiamo dato vita a brani come "Murder Klipp", "Defector" "LeDu" e "Lavender Bleu". "LeDu" è ispirato a Husker Du e Led Zeppelin. Gary Arce (Yawning Man) ha piantato le idee per i riff principali per tutte le canzoni del lato A. Lui è una macchina da riff. "The Long Morrow" occupa integralmente il lato due. Con poco meno di 20 minuti, questa è stata la prima jam che abbiamo generato durante la sessione. Ci sono voluti circa 30 secondi per cadere in un solco e non ne siamo emersi per oltre 30 minuti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it