Long playing. Tredici racconti inascoltabili di Madame Hisako - Federico Barsanti - copertina
Long playing. Tredici racconti inascoltabili di Madame Hisako - Federico Barsanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Long playing. Tredici racconti inascoltabili di Madame Hisako
Disponibilità in 2 gg lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Madame Hisako, non scherza. Ti scaraventa dentro la vita, davanti alla fine di ogni cosa. Le sue storie non hanno una trama accomodante, se ne fottono delle regole, non si fanno leggere. Ti leggono. Sono quadri iper-realisti e metafisici, fotogrammi in movimento, partiture dodecafoniche, superfici riflettenti. Una creazione incessante, un frattale, una commedia ridicola e illuminante. Si esprimono in un soffio, deflagrano, sorprendono, fanno arrabbiare, ipnotizzano, svelano. Lasciano senza fiato. Federico Barsanti è autore, insegnante di arti sceniche e attore. La sua opera letteraria si distingue per la profondità con cui affronta temi esistenziali, filosofici e spirituali. È noto per il suo approccio visionario e la sua capacità di coinvolgere sia i lettori sia gli spettatori, invitandoli a esplorare la meravigliosa complessità della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

166 p., Brossura
9791222798127

Valutazioni e recensioni

  • Letturine80
    Stupendo

    Un libro di racconti che merita davvero di essere letto. Niente da invidiare agli autori più conosciuti. E'davvero una chicca. I racconti sono un mix tra thriller ed esperinza di vita. Non riesci davvero a staccarti. Entri dentro la storia dei persoaggi che è anche la nostra. Insomma superconsigliato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it