Vincitori del British Country Music award, i Good Intentions (Peter Davies e Gabrielle Monk, inglesi di Liverpool) pubblicano il loro quarto album, prodotto da Rick Shea e registrato in California. “The Long Unbroken Line” vede la partecipazione dei fedelissimi collaboratori americani del duo: Shea, il polistrumentista David P. Jackson (qui a fisarmonica, basso, organo Hammond B3 e piano), il batterista Don Heffington e il violinista Brantley Kearns. “The Long Unbroken Line” raccoglie dieci pezzi originali e un brano tradizionale ed è una riflessione malinconica e lirica sulla vita e la miriade di problemi che porta con sé. Tracce classiche dall’interpretazione vocale sentita, che condensano il meglio dei Delmore Brothers, dei Blue Sky Boys e dei primi Everly Brothers.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it