A Long Way Down
Anche se le incursioni verso l'EBM diventano sempre più pop (se possiamo usare questa parola qui), il Punk diventa sempre più sintetico, il Kraut è percussivo e marziale, ma con PRINCE HARRY, è da molto tempo che l'Indus si muove molto veloce: a 140bpm sulla corsia di emergenza. "A Long Way Down" è il quarto LP del duo belga a trovare asilo sull'etichetta parigina. Dopo 5 anni di discrezione - quasi assenza - questo curioso album rosa ci spinge alle impensabili frontiere del punk elettronico, lo-fi EBM e garage new-beat.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it