La longue marche - Marcelle Padovani - copertina
La longue marche - Marcelle Padovani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La longue marche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura flessibile in cartoncino lucido, opera facente parte della collana "Questions d’actualité" diretta da Francois-Henri de Virieu, il volume riporta i segni dell’uso al dorso, cerniere ben salde, piatti scuriti ai bordi, fogli perfettamente godibili ingialliti ai margini e tagli ingialliti. Numero pagine 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

270 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668146185

Conosci l'autore

Foto di Marcelle Padovani

Marcelle Padovani

1947

Marcelle Padovani è una giornalista e saggista francese, che ha lavorato anche in Italia, dove ha spostato il segretario della CGIL Bruno Trentin. In Francia ha collaborato con L'Express e il Nouvel Observateur, avvicinandosi poi alla visione politica di François Mitterrand, con cui collaborerà per la campagna presidenziale del 1981. Nel 1991 lavora con Giovanni Falcone alla stesura del libro Cose di Cosa Nostra, edito da Rizzoli. Nel 2022 esce Giovanni Falcone. Trent'anni dopo (Sperling & Kupfer).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it