Nuovo album tutto italiano per il popolare tenor-sax danese-afro-americano. Nativo di Copenhagen ha avuto la fortuna di studiare negli States avvicinandosi con profitto ai più bei nomi del free e dell’avanguardia dei sixties e dei ‘70s. Tra le sue collaborazioni danesi, francesi, californiane e new-yorkesi vanno ricordate quelle con personaggi quali: John Coltrane, Don Cherry, Archie Shepp, John Lennon/Yoko Ono, Johnny Dyani, Roswell Rudd, Albert Ayler, Dollar Brand, Makaya Ntshoko, Carla e Paul Bley, Misha Mengelberg, Lee Konitz, Cecil Taylor. Nel suo nuovo album “Look To The Neutrino”, con la nuova formazione del Lunar Quartet per l’italiana Music Center di Alessio Brocca, John Tchicai sembra mostrare di aver fatto tesoro di queste passate esperienze.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it