Looking for Transcendence
Formati nel 2019 dal duo creativo Julie Docteur e Benoît Sangoï, e dopo il loro EP di debutto acclamato dalla critica del 2020, gli INDIGO RAVEN hanno accolto un terzo membro della band per completare la loro formazione, il bassista Jean Green (anche nei MOURIR). Il suono del trio emerge dall'influenza dei Peaceville con un moderno approccio pur sempre oscuro. Un suono sciamanico e voci occulte ed ossessionanti rendono Looking for Transcendence un debutto accattivante ma pesante come l'inferno, che molto probabilmente vedrà gli INDIGO RAVEN emergere come uno dei migliori gruppi underground europei. Consigliato ai fan di Windhand e My Dying Bride.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it