Loop (Limite Edition - Orange Coloured Vinyl)
Il progetto iniziale di questa nuova pubblicazione era quello di un doppio vinile che celebrasse le origini discografiche della band: il primo con i brani di “Loop” ed il secondo con i 4 brani del primo lavoro dei 24 Grana, il Mini CD dal titolo omonimo che conteneva 4 brani: “‘O cardillo”, “Tarantolata”, “Perso into ‘o cavero” e “Regina” in versione remixata. Poi, nel corso di alcuni spostamenti viene ritrovata, nella biblioteca della casa editrice La Canzonetta, una musicassetta dei 24 Grana con le pre produzioni/ provini dei brani del Mini CD “24 Grana”; la musicassetta viene portata in sala dove si provvede al passaggio dal nastrino analogico al digitale. I brani, come è naturale, presentano differenze sia nella struttura che nei testi rispetto alle versioni definitive poi pubblicate nel 1996. Ma l’energia, lo stile che caratterizzeranno tutto il percorso dei 24 sono perfettamente riconoscibili in questi provini che emanano una loro bellezza, confermata dopo l’ascolto anche dai componenti della band. Per questo motivo, certi di fare cosa assai gradita ai tantissimi fans, si è deciso di sostituire due dei brani del Mini-Cd con le versioni demo di “Frate e Sore” e “Patrie galere” che così impreziosiscono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it