Lords Of Hypocrisy
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,75 €
“Lords of Hypocrisy” è il secondo album dei leggendari Pagan Altar, pietra miliare del doom metal britannico che fonde riff oscuri, atmosfere epiche e drammatiche. Scritto tra il 1976 e il 1983 e pubblicato ufficialmente nel 2004, il disco offre una miscela di pesantezza e melodia tipica del sound della band. La combinazione di ritmiche lente e solenni, chitarre maestose e testi intensi crea un viaggio sonoro profondo amato dai fan di heavy e doom metal classico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it