La mia preferita è la canzone : “Al chiaro di luna “ bella armonica musica fantastica .. Jovanotti anche in questa raccolta mette la sua anima musicale Un cd o LO .sicuramene da avere nella propria raccolta
Lorenzo sulla Luna
Abbiamo visto il tramonto dalle spiagge, ora vedremo l’alba dalla Luna.
Il 29 novembre è la data che segna il ritorno di Lorenzo Jovanotti nei negozi di dischi e sulle piattaforme di musica digitale. ‘Lorenzo sulla Luna’ è il titolo del nuovo progetto che ripercorre la storia della musica italiana attraverso le più belle canzoni dedicate proprio alla Luna e re-interpretate da Jovanotti.
Un omaggio che arriva a cinquant’anni dalla missione dell’Apollo 11 e che vede l’importante produzione di uno dei più grandi guru del panorama musicale mondiale, Rick Rubin, proprio lui che con Lorenzo ha già collaborato più volte: prima sul disco del 2017 ‘Oh, Vita!’, poi sul singolo attualmente in rotazione radiofonica ‘Prima Che Diventi Giorno’ ed estratto dall’EP ‘Jova Beach Party’. ‘E’ il disco più notturno che io abbia mai fatto […] sono molto contento e sorpreso da questo lavoro e non era nemmeno detto che sarebbe uscito perché frutto di un mio trip personale’, afferma Jovanotti.
Un progetto che ha visto la luce in soli sette giorni nello studio Shangri-La di Malibu (California): ‘è imperfetto eppure c’è ancora molta strada da fare per l’imperfezione assoluta a cui aspira il mio sentimento artistico’. Di buono sicuramente c’è che la Luna resterà in orbita ancora un po', tale da lasciarci il tempo di ascoltare ben 11 pezzi e tornare a... sognare!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona 30 dicembre 2024Lorenzo sulla Luna Top
-
troppo noi 01 febbraio 2022troppo noi
troppo noi
-
Buongiorno, ho acquistato il vinile di Jovanotti 'Lorenzo sulla luna, mi è stato consegnato con un imballo perfetto, purtroppo devo constatare la mia grande delusione, contemporaneamente un mese fa avevo prenotato anche il vinile Che vita meravigliosa di Diodato, ad oggi non mi è ancora stato consegnato ne tanto meno so quando mi verrà consegnato. La mia delusione è forte in quanto sono un collezionista e ho acquistato diversi vinili da Voi, al momento della prenotazione non mi è stato detto che c'erano difficoltà a reperirlo(questo è quello che mi è stato detto dal servizio clienti) se avessi saputo questo avrei acquistato il vinile presso altro fornitore. Ora vorrei sapere se e quando siete in grado di consegnarlo, resta comunque la mia delusione. Cordialmente, Ivano
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it