Loro. Ladri d’amore è il volume conclusivo della Trilogia del Peccato. Finalmente possiamo conoscere tutti i segreti di Gable, la piccola cittadina americana che ospita la più linga faida tra famiglie: i Gable e i Riscoff. Il conflitto sembrava detinato a durare in eterno, ma gli eredi delle due famiglie, Whitney Gable e Lincoln Riscoff, hanno dimostrato a tutti che l’amore, quello vero, supera qualunque conflitto. La protagonista femminile, Whiney, si riconferma essere la mia eroina. In questo terzo volume dimostra tutta la sua forza d’animo mostrando a tutti la verità sul suo defunto marito Ricky Rango e la sua morte. Ha anche finalmente compreso che ha tutto il diritto di essere felice con l’uomo che ama, Lincoln RIscoff, e non ha paura di difendere il suo amore. Lincoln ha riacquisito la mia stima. Ebbene sì, nel secondo volume non mi aveva molto convinta, viste le sue decisioni e le sue azioni, ma adesso è completamente cambiato, si è evoluto ed è maturato e mi piace molto di più. Ha deciso di mettersi contro l’intera famiglia pur di difendere il suo amore e il suo futuro, perchè Wghitney è la sola con la quale potrà continuare a prosperare la famiglia Riscoff. Lincoln comprenderà, alla fine, cosa è pronta davvero a fare Whitney per lui e cosa è stata costretta a fare, pur di salvare la vita del suo amore. Ho apprezzato come l’autrice abbia deciso di mettere da parte la componente erotica in questo terzo volume, per evidenziare l’amore puro tra i protagonisti e anche per dare al romanzo un tocco mistery che ho davvero adorato. Non preoccupatevi però, non mancano sensualità e passione tra i protagonisti. utti i nodi vengono al pettine: i nemici diventano amici e i familiari antipatici si dimostrano essere diversi, una volta che si trovano in difficoltà. La città di Gable ha davvero tanti misteri, che in questo volume verranno svelati tutti. Ho parlato di componente mistery!
Loro. Ladri d'amore. La trilogia del peccato. Vol. 3
"Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 luglio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Letizia Arcieri 13 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it