La protagonista assoluta di "Loro parlano con i tacchini" è la vita. Attraverso il personaggio di Efisio, giovane medico della cui esistenza seguiamo un lungo periodo, dall'infanzia all'età adulta, si incontrano diverse storie, tra cui quelle di Elisa e Francesco. La gente che abita queste pagine è toccata in modo feroce dalle vicende della vita, e non accetta con rassegnazione le difficoltà quotidiane che potrebbero sfociare in una profonda angoscia senza via d'uscita. Combatte, con rabbia, dolore, e soprattutto con forza e determinazione, per poter superare i momenti più tragici e lasciare spazio alla bellezza e alla gioia. Il senso del titolo verrà chiarito al lettore solo alla fine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it