Los Angeles
HP Gundersen è cresciuto nelle tradizioni classiche dei cantautori, con enfasi per strutture di accordi, arrangiamenti, dettagli delicati, piccoli colpi di scena e soprattutto belle melodie. Con The Last Hurray !! - il suo veicolo musicale più longevo - ha impacchetato le sue migliori canzoni attraverso tre album, e "Los Angeles", il quarto, non fa eccezione. Concepito come commissione per il festival di Vossajazz, è stato eseguito nel pittoresco villaggio di Voss nella Norvegia occidentale nel marzo 2018. Molto lontano da Los Angeles, ma per il fondatore del progetto non ci sono confini geografici che tengano in questa bella ricostruzione. Per il precedente album "Mudflowers" HP Gundersen ha "trovato" e reclutato la cantante perfetta: Maesa Pullman, figlia del famoso attore Bill Pullman. Proveniente da una famiglia musicale, si esibisce frequentemente in diverse costellazioni musicali nel sud della California. Dall'uscita di "Mudflowers", il bassista, ingegnere del suono e co-produttore Jason Hiller è entrato a far parte del trio che attualmente funge da nucleo centrale. Un disco tra americana e jazz che raccoglierà molteplici sostenitori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it