Los Ciento Once 1. El partido más importante de sus vidas
Los Ciento Once 1. El partido más importante de sus vidas
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Los Ciento Once 1. El partido más importante de sus vidas
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La colección que reúne a todos los protagonistas del universo Superhéroes Roberto Santiago Los Once reciben una misteriosa señal de socorro proveniente de un volcán en Los Andes, justo cuando el Cinturón de Fuego del Pacífico está en alerta máxima por posibles erupciones. Allí conocen a Escuadrón K y se encuentran con Las Princesas Rebeldes y Los Hurones, estos últimos al servicio de La Hermandad. Todos han recibido la misma señal de emergencia. La envió Kaos, el líder de La Hermandad, en un intento de juntar a todos los mutantes del mundo para poder enfrentar una amenaza común: la invasión de los devoramundos, unos temibles seres insectoides que viajan por el espacio en forma de esporas, buscando planetas que roer y devorar, como termitas gigantes. Parece que los mutantes, sean del bando de Los Once o de La Hermandad, están condenados a colaborar y luchar juntos si quieren sobrevivir y salvar la Tierra. Todos los mutantes del mundo. Los ciento once.

Dettagli

Webreader e tablet Scopri di più
Reflowable
9788408305828

Conosci l'autore

Foto di Roberto Santiago

Roberto Santiago

1968, Madrid

Roberto Santiago (Madrid,1968) è un regista, sceneggiatore, drammaturgo e scrittore spagnolo. Ha studiato Immagine e Suono presso l'Università Complutense e creazione letteraria presso la Scuola di Lettere di Madrid.Ha diretto il suo primo cortometraggio nel 1999, Roulette, presentato nella sezione ufficiale del Festival di Cannes; a seguire nel 2001 Happy Men, premiato al Festival Spagnolo di Malaga. Nel 2005 è stato premiato con la più lunga penalità al mondo, nominata a Goya come miglior sceneggiatura adattata. Nel 2007 ha diretto Il club dei suicidi, basato sul romanzo di Robert Louis Stevenson. Nel 2010 ha continuato con Are You There? basato sul romanzo di Javier Daulte e infine nel 2011 con Ivan sogno, un film uscito in vari paesi e sponsorizzato...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows