Los girasoles ciegos - Alberto Méndez - cover
Los girasoles ciegos - Alberto Méndez - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Los girasoles ciegos
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,85 €
25,85 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in Spanish
220 x 140 mm
230 gr.
9788433968555

Conosci l'autore

Foto di Alberto Méndez

Alberto Méndez

1941, Madrid

Alberto Méndez è stato uno scrittore spagnolo. Nato a Madrid, ha frequentato il liceo in Italia, a Roma, e si è laureato in Filosofia e Arti all’Università Complutense di Madrid. Si è occupato di editoria per tutta la vita. Con Los girasoles ciegos (pubblicato in Italia con il titolo I girasoli ciechi nel 2006 da Guanda e riproposto nel 2025 da Sellerio) il suo primo e unico libro, ha vinto il Premio Setenil e, postumo, nel 2005, il Premio della Critica e il Premio Nazionale di Narrativa, affermandosi come un classico contemporaneo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it