Guillermo Klein compone per la sua abilissima ensemble di undici musicisti creazioni tra le più originali ed eccitanti del panorama musicale. Il suo stile compositivo si è evoluto negli anni, pur avvalendosi sempre di elementi jazz, della musica folkloristica della sua Argentina, rock e di classica moderna. La sua voce musicale si è così fatta notare per la sua inconfondibile originalità. Il suo nuovo lavoro “Los Guachos V” introduce ora un nuovo metodo: le simmetrie. Klein ha composto due suite, “Suite Indiana” e “Suite Jazmin”, che sfruttano pezzi noti del canone jazz e alcuni suoi originali per rielaborarli in maniera speculare, con inversioni e canoni retrogradi di armonie, creando in questo modo nuove composizioni. Klein festeggia i vent’anni sulla scena facendo quello che gli riesce meglio: presentando una musica nuova, impegnativa ma incredibilmente avvincente e dai ritmi appassionanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it