Los secretos de los asesinos del emperador
Los secretos de los asesinos del emperador
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Los secretos de los asesinos del emperador
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


¿Cuál fue el papel que desempeñó la esposa de Domiciano en la conjura contra su marido? ¿A quién se contrató para intentar asesinar al mismísimo emperador? ¿Por qué Roma decide elegir como emperador a Trajano, un hispano no nacido en Roma? ¿Existieron las gladiadoras? ¿Por qué Domiciano se volvió tan paranoico? Santiago Posteguillo nos desvela en estas páginas todos los secretos de Los asesinos del emperador, su nueva novela. ¿Qué es ficción y qué realidad?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408123606

Conosci l'autore

Foto di Santiago Posteguillo

Santiago Posteguillo

1967, Valencia

Filologo e linguista, Santiago Posteguillo insegna letteratura inglese all'Università Jaume I di Castellón de la Plana. Del 2013 è L'Ispanico, primo volume di una trilogia dedicata a Traiano ed edita da Piemme. Nel 2014 sempre Piemme pubblica L'Africano, primo romanzo di una nuova trilogia su Scipione, a cui seguono nel 2018 gli altri due volumi: Il tradimento di Roma e La fine di Scipione. Del 2019 sono La legione perduta, L'ultima vittoria e Iulia. Storia di un'imperatrice (Piemme), mentre l'anno successivo pubblica L' imperatrice che sfidò gli dei (Piemme, 2020). Nella saga di Giulio Cesare, escono Roma sono io (Piemme, 2022), Maledetta sia Roma (Piemme, 2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows