The Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers (Red with Black Streaks Edition)
A seguito del grande successo del primo album da studio “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu” nel 1990 gli Elii pubblicano un EP fingendo di collaborare col fantomatico gruppo The Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers che in realtà sono amici e parenti di due ragazzi Singalesi addetti alle pulizie dello studio di registrazione. Il vinile originale uscito in formato 12” fu soprannominato dai fan “Il disco pacco di Natale” o “Red Album”. Successivamente l’EP fu pubblicato in compact disc con l’aggiunta di due brani di successo come “Giocatore mondiale” e “Born to be Abramo (Saturday Night Strage)”. Ora per la prima volta in assoluto la versione completa con le due bonus tracks viene proposta in vinile 33 giri in un’edizione limitata in vinile rosso trasparente con striature nere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it