Loser On The Ropes
"Sono ossessionato dal fallimento", dice Brian Dunne. "Per me è molto più interessante del successo, molto più onesto e umano". A dire il vero, tutti noi ci sentiamo in qualche modo dei falliti, degli imbroglioni, degli strampalati e dei falliti che aspettano solo di essere scoperti. “Loser On The Ropes” è il nuovo affascinante album di Dunne e il suo debutto per la celebre etichetta Kill Rock Stars. Registrata ad Athens, GA, con il produttore Drew Vandenberg (Faye Webster, Of Montreal), la raccolta esplora la sconfitta e la negazione, la fortuna e la fede, la vergogna e la redenzione, il tutto sullo sfondo di un mondo gestito da gonzi e stronzi che riescono a passare perennemente inosservati senza costi o conseguenze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it